nuovo stato di whatsapp come funziona

 www.fondazionesgmeventi.it

 

come fare la pasta fresca colorata


come dormire per dolore lombare


come disattivare la ventola del pc


come costruire la bacchetta di sambuco


come dimenticare un ex



Stato su WhatsApp: come funziona e come abilitarlo

Come si usa la nuova funzione stato di Whatsapp su Android e iOS. Cos’è lo stato di Whatsapp. Su Whatsapp è arrivata la nuova funzione Stato , che permette di condividere i propri momenti, utilizzando foto e video personalizzate con i propri amici, per un periodo massimo di 24 ore .

WhatsApp Status: cos’è e come funziona il nuovo stato che

nuovo stato di whatsapp come funziona Come era stato annunciato e come era prevedibile è stato introdotto con un aggiornamento lo Stato su Whatsapp una imitazione derivata dalle Storie di Snapchat che a sua volta sono state introdotte anche su Instagram e su Facebook,, se non sai cosa sia tramite questa guida ti spiego in modo semplice a cosa serve e come funziona lo Stato su Whatsapp

Chi può vedere lo Stato di WhatsApp - WordSmart.it

WhatsApp Status: come funziona il nuovo stato? - Diritto.it. Riportiamo di seguito un abstract dellarticolo, che può essere letto integralmente su Leggi Oggi a questo indirizzo

WhatsApp | La Nuova Funzione Stato Ecco Cosè e Come

Stato DI WhatsApp - Ecco Cosè E Come Funziona Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per WhatsAp ed è stato introdotta la funzione il mio stato che non è altro che un nuovo s e anche su App whatsapp,stato,funzione dal sito /webfacilepertutti.blogspot.it

WhatsApp Status: come funziona il nuovo stato? - diritto.it

nuovo stato di whatsapp come funziona Fino ad arrivare al nuovo stato di Whatsapp! Quindi come vedete non è niente di originale o rivoluzianario, ma come ho letto da qualche parte è tutto una copia di una copia. Se invece volete che il vostro telefono sia unico e ed originale potete creare una cover personalizzata su GoCustomized , mettendo le vostre foto preferite.

Nuovo stato Whatsapp: come funziona e quanto dura | Oggi è

Come funziona il nuovo stato di Whatsapp Come funzionano ora gli stati su whatsapp? Vi rispondo subito! Prima di tutto vi rassicuro sul fatto che a livello di privacy la cosa non è cambiata. Infatti, per poter decidere chi può vedere il vostro stato, basta andare in:

Cosè e come funziona lo Stato su WhatsApp: aggiornamento

Ma come funziona il nuovo stato di WhatsApp e come si può usare? Andiamo a scoprirlo. Che cos’è lo stato di WhatsApp. Lo stato di WhatsApp è una funzione che esiste già in molte altre applicazioni. La prima applicazione a ideare questa funzione è stata snapchat, che gli diede il nome Storie.

Whatsapp non funziona o problemi? Guasti e errori presenti

nuovo stato di whatsapp come funziona Come Creare lo Stato. Se vuoi saperne di più su Whatsapp leggi come funziona whatsapp o whatsapp web. Creare ed impostare il nuovo Stato è molto semplice. All’interno dell’applicazione infatti, è stata introdotta proprio una barra dedicata a questa funzione.

Stato WhatsApp: come si mette, come funziona (Android e iOS)

WhatsApp Status: cos’è e come funziona il nuovo stato che ricorda le Stories di Instagram da Tony85 , il 24 Febbraio 2017 alle 14:55 In questo articolo vi spiegheremo cos’è e come funziona “Status” , la nuova funzione WhatsApp che ricorda le Stories di Instagram, Facebook e Snapchat .

Il nuovo Stato Whatsapp : come funziona? A cosa serve

Vediamo come abilitare e usare la nuova funzione Stato che consente ora di condividere le storie anche su WhatsApp. In concomitanza con l’anniversario dei suoi primi 8 anni, WhatsApp ha rilasciato una nuova funzione chiamata Stato che è molto simile alle storie di altre applicazioni.

Stato WhatsApp. Tutto quello che cè da sapere sul nuovo

Cos’è e come funziona lo stato su WhatsApp? Pensate alla bacheca di Facebook, per non parlare delle recenti Storie di Facebook (o di quelle di Instagram, copiate a sua volta da Snapchat), ed